fbpx

Vice Adv scende in campo nella “Tennis Napoli Cup” 2022

Mancano pochi giorni ad uno degli eventi sportivi internazionali più attesi dell’anno: il torneo ATP 250 “Tennis Napoli Cup” 2022, che si terrà dal 17 al 23 ottobre nel capoluogo partenopeo. E noi di Vice Adv siamo orgogliosi di poter giocare un ruolo fondamentale nella manifestazione, in quanto Media Content Agency ufficiali dell’evento.

Ma andiamo con ordine.

Cos’è la “Tennis Napoli Cup”

La “Tennis Napoli Cup” è una competizione di tennis di altissimo livello, che vede sfidarsi campioni di tutte le nazionalità, in lotta per il montepremi di 612.000 euro e per una posizione tra i primi otto della classifica della ATP, che tra poche settimane vedrà disputarsi la sua fase finale. Ma questo evento non è solo una tappa fondamentale nel percorso dei tennisti verso l’empireo dei campioni, è anche un traguardo importantissimo per la città di Napoli, che ha sostituito Mosca come location ufficiale dell’evento.

Da diverse settimana infatti, Napoli si sta preparando per accogliere turisti, appassionati e professionisti di questo sport con la costruzione di un intero village sportivo sul lungomare e di ben due campi: l’Arena di Rotonda Diaz che può ospitare fino a 4.000 spettatori e il Centrale d’Avalos, che ne può ospitare fino a 1.000.

Quando si gioca

Le qualificazioni si terranno il 15 e il 16 ottobre, poi si inizia con il torneo vero e proprio. Dal 17 al 21 ottobre si giocherà la mattina alle 10 e la sera alle 19, mentre le semifinali del 21 e la finale del 22 si giocheranno in mattinata.

La entry list

La entry list della “Tennis Napoli Cup” 2022, ossia la rosa dei campioni che si sfideranno sotto il sole napoletano per vincere l’ambito primo premio, comprende alcuni tra i più grandi nomi del panorama nazionale e internazionale, come il russo Andrey Rublev (che rientra nella top ten mondiale), il campione spagnolo Pablo Carreno Busta, o le stelle del panorama italiano Lorenzo Musetti, Fabio Fognini e Lorenzo Sonego.

Ecco la entry list completa: Andrey Rublev, Pablo Carreno Busta, Roberto Bautista Agut, Alejandro Davidovich Fokina, Lorenzo Musetti, Gael Monfils, Miomir Kecmanovic, Sebastian Baez, Albert Ramos-Vinolas, Adrian Mannarino, Fabio Fognini, Pedro Cachin, Corentin Moutet, Lorenzo Sonego, Laslo Djere, Pedro Martinez, Brandon Nakashima, Roberto Carballes Baena, Daniel Elahi Galan

Vide Adv come Media Contenti di questo evento…

Come dimostra la rosa dei campioni che daranno spettacolo a pochi passi dal lungomare, l’evento avrà una grandissima risonanza a livello mediatico e noi di Vice Adv siamo orgogliosi di scendere sul campo di terra rossa accanto a questi campioni come Official Media Content Agency in collaborazione con l’agenzia New Eventi. Saremo infatti presenti sul campo, sugli spalti e sul lungomare per documentare l’intera manifestazione sportiva attraverso filmati e fotografie: ci occuperemo dei commenti a caldo dei passanti che in questi giorni vedono sorgere l’Arena di Rotonda Diaz e degli spettatori che assisteranno ai match, realizzeremo interviste ai vincitori e reportage dedicati alla manifestazione, e terremo tutti gli appassionati di tennis costantemente aggiornati con la pubblicazione di contenuti social a tema Tennis Napoli Cup. Inoltre, abbiamo anche realizzato tutti i video spot dell’evento: tutti i contenuti della “Tennis Napoli Cup” 2022 avranno la nostra firma.

… e di tutti i tuoi eventi

Possiamo infatti contare su un team di professionisti video, fotografi e tecnici del suono degni, proprio come i campioni di tennis che si sfideranno in questi giorni, di una vera e propria medaglia d’oro e che uniscono la profonda conoscenza tecnica dei dispositivi e delle migliori strategie di comunicazione alla creatività e all’innovazione.