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Compila il form sottostante per candidarti in una delle posizioni attualmente aperte nel nostro team.

Posizioni aperte:

Siamo alla ricerca di un Web Designer per lo sviluppo di siti web, siti e-commerce e landing pages da inserire nel nostro team.
Sono richieste, oltre che competenze informatiche, competenze grafiche.

PROFILO:
• Esperienza nello sviluppo di almeno 2 anni, preferibilmente in Web e Digital agency.
• Capacità di lavorare in un team e di gestire con responsabilità i progetti assegnati ed i feedback ricevuti.
• Capacità di problem solving.

COMPETENZE RICHIESTE:
• Ottima esperienza nello sviluppo di siti web basati su piattaforma WordPress.
• Buona conoscenza di PHP, CSS3, XHTML, Javascript/JQuery.
• Buona conoscenza dei principali CMS di sviluppo e-commerce (Woocommerce, Prestashop, Magento, , etc.)
• Ottime capacità nell’utilizzo del pacchetto Adobe Creative Suite: Illustrator, InDesign, Photoshop;
• Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics ecc.)

CONSIDERIAMO UN PLUS:
• Capacità di impostare e inviare DEM o newsletter.
• Conoscenza di base in ambito SEO
• Esperienza in ruoli analoghi;

• La persona che cerchiamo sarà adeguatamente formata sui progetti e sugli strumenti / tecniche da utilizzare, sapendo di poter far riferimento a un team collaborativo e disponibile.

SEDE DI LAVORO: Aversa (CE) – Agenzia di comunicazione Vice Adv

Tipo e categoria di lavoro:
Contratto a tempo determinato/Stage con possibilità di successiva estensione a tempo indeterminato.

Chiediamo di allegare il proprio portfolio.

 
*Tutte le candidature sono valutate singolarmente.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
**Utilizziamo uno strumento per la gestione del processo di selezione e comunicare con i candidati. A volte, purtroppo, le risposte sono filtrate come Spam: ricordati di controllare la cartella.
Siamo alla ricerca di un Social Media Manager Junior da inserire nel nostro team creativo.
La figura si occuperà di gestire strategicamente e operativamente i canali social aziendali dei clienti.

 

PROFILO – COMPETENZE RICHIESTE
• Esperienza di almeno 1/2 anni con la stessa mansione in agenzia di comunicazione.

• Ottima Conoscenza delle piattaforme Facebook, Instagram, Pinterest e LinkedIn.
• Buona conoscenza degli applicativi Photoshop e conseguenti skill grafiche.
• Sviluppo di piani editoriali e copy per i principali social network (Facebook, Instagram, LinkedIn,).
• Capacità di gestione, pubblicazione e monitoraggio di piani editoriali (ideazione, creazione e implementazione di calendari, rubriche, post ricorrenti, programmazione post).
• Capacità di monitoraggio insights e analytics di Facebook, Twitter e Instagram (comprensione delle metriche ed elaborazione di report).
• Creazione di campagne adv Facebook e Instagram.
• Conoscenza di Facebook Business Manager.
• Conoscenza di strategie di engagement ed ottimizzazione cross-device/market.
• Gestione in autonomia dei progetti assegnati e della relazione con il cliente.
• Orientamento alla generazione di contenuti creativi ed al raggiungimento degli obiettivi.

CONSIDERIAMO UN PLUS
• Passione e curiosità per i trend social.
• Capacità di lavorare in un team e di gestire con responsabilità i progetti assegnati ed i feedback ricevuti.
• Capacità di problem solving.

SEDE DI LAVORO: Aversa (CE) – Agenzia di comunicazione Vice Adv

Tipo e categoria di lavoro:
Contratto a tempo determinato/Stage con possibilità di successiva estensione a tempo indeterminato.

*Tutte le candidature sono valutate singolarmente.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

**Utilizziamo uno strumento per la gestione del processo di selezione e comunicare con i candidati. A volte, purtroppo, le risposte sono filtrate come Spam: ricordati di controllare la cartella.

Stiamo cercando un fotografo da inserire nel nostro team creativo per la gestione dei servizi fotografici per i nostri clienti.

 

PROFILO – COMPETENZE RICHIESTE

  • Ottima conoscenza di Photoshop e Lightroom e quanto necessario per l’elaborazione foto
  • Ottima conoscenza delle attrezzature necessarie
  • Capacità di allestimento set shooting
  • Creazione di un moodboard attraverso immagini e contenuti
  • Produzione foto per formati e scopi differenti (still life, reportage, ecc.)
  • Produzione foto per sito web, social, editoria
  • Capacità di effettuare post-produzione di foto
  • Dinamismo, Flessibilità e buone doti organizzative
  • Professionalità e precisione
  • Automunito



CONSIDERIAMO UN PLUS

  • Capacità relazionali nella gestione dei clienti e con il team
  • Gradito utilizzo di drone
  • Disponibilità a trasferte
  • Capacità di problem solving.

 

SEDE DI LAVORO: Aversa (CE) – Agenzia di comunicazione Vice Adv

Tipo e categoria di lavoro:
Contratto a tempo determinato/Stage con possibilità di successiva estensione a tempo indeterminato. Valutiamo possessori di Partita IVA.

*Tutte le candidature sono valutate singolarmente.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

**Utilizziamo uno strumento per la gestione del processo di selezione e comunicare con i candidati. A volte, purtroppo, le risposte sono filtrate come Spam: ricordati di controllare la cartella.

Siamo alla ricerca di un graphic designer per lo sviluppo di progetti di comunicazione, una figura flessibile che possa lavorare su progetti sia digitali (web e social) sia per lo sviluppo di packaging e altro materiale da stampa.

 

PROFILO – COMPETENZE RICHIESTE
Laurea o studi in grafica, design della comunicazione o analoghi;

Esperienza di almeno 1/2 anni con la stessa mansione in agenzia di comunicazione.

Eccellente conoscenza della suite Adobe (Photoshop, Illustrator e InDesign);
Capacità di sviluppare brand identity, impaginazione cataloghi e campagne pubblicitarie;
Spiccate doti di problem solving e gestione del lavoro in maniera autonoma;
Precisione e puntualità nel rispettare le scadenze;

 

CONSIDERIAMO UN PLUS

Conoscenza di Premiere e After Effects;
Ottime doti relazionali e spirito collaborativo;
Gestione del tempo e delle priorità;

 

SEDE DI LAVORO

Aversa (CE) – Agenzia di comunicazione Vice Adv

 

Tipo e categoria di lavoro:
Contratto a tempo determinato/Stage con possibilità di successiva estensione a tempo indeterminato.

*Tutte le candidature sono valutate singolarmente.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Non accettiamo collaborazioni a distanza nè freelancer.

 

**Utilizziamo uno strumento per la gestione del processo di selezione e comunicare con i candidati. A volte, purtroppo, le risposte sono filtrate come Spam: ricordati di controllare la cartella.